Wednesday, June 9, 2010

Three Mobile Dongle Hack

Anti Gamorr is not just only Saviano



Oggi voglio postare qualcosa di impopolare, che non troverà daccordo i miei collaboratori del blog e la maggior parte dei lettori.

Premetto che non sono dalla parte del nostro premier Berlusconi riguardo Saviano, e anche politicamente ne sono lontano, ma sull'argomento mi sento più dalla parte dell'artista napoletano comunista antagonista Daniele Sepe.

L'anticamorra non è Saviano.
L'unico esperto di mafia non è Saviano.
Saviano può essere contraddetto.
Saviano non dice niente di innovativo su mafia-politica-finanza-stato-clero-popolo.
Per i romanzi preferisco Mario Puzo a Saviano.
Il film Gamorra sacked by the handful of movies like that, and I prefer to Garrone, on the same subject, Capuano.

Anti Gamorr is, and must be, this news today of the Courier:


Camorra, 11 people in handcuffs: The operation against the Casalesi clan

CASERTA - operation is in progress of the squad Caserta to run 11 orders for custody in a prison in respect of many members of the 'clan of the camorra - Schiavone group. " The operation, which follows a very few days the detention of nine other members of the same clan, comes from surveys conducted by state police following the seizure of Caserta, in one of the affiliates, the "ledger" riportante la contabilità dell'organizzazione camorristica e l'elenco degli «associati», spesso indicati con termini gergali.

LE INDAGINI - Le investigazioni e i riscontri al contenuto della documentazione sequestrata avevano già portato, nel settembre del 2008, all'arresto da parte della squadra mobile di caserta di ben 107 affiliati al clan, tra i quali anche Giuseppina Nappa, moglie di Francesco Schiavone «Sandokan». Le ulteriori indagini hanno portato alla individuazione degli arrestati di mercoledì di cui è stato delineato il ruolo nelle varie aree di influenza del clan, di cui rappresentavano, come capi zona, la sovranità criminale oppure erano incaricati della raccolta dei proventi delle estorsioni e distribution of salaries to members and families of prisoners. (Source: AGI)

0 comments:

Post a Comment